di


Hagerty, il partner di valore per i servizi post-vendita in Gioielleria

L'azienda, leader nella produzione di prodotti per la pulitura, compie 125 anni

Gli elementi di maggiore rilevanza, emersi dalle indagini legate alla ripartenza del canale della Gioielleria hanno evidenziato: l’opportunità di una rinnovata visibilità sia nella vetrina fisica che online, il tema dei servizi post-vendita per sviluppare e consolidare la relazione con il cliente, e da ultimo riconfermare il valore emozionale ed affettivo che il gioiello porta con sè.

Nel celebrare i 125 anni della sua storia, e ringraziando per la fiducia ed il credito ricevuto in ben oltre un secolo di presenza e relazioni nel settore, Hagerty desidera procedere ulteriormente nella creazione di valore, candidandosi come partner attivo per tutti i gioiellieri che desiderino oggi ampliare ed aggiornare la loro proposizione commerciale ai clienti finali.

Hagerty propone una ampia gamma di prodotti sicuri, affidabili ed efficaci, con formulazioni mirate per i diversi tipi di gioielli e pietre, sia con trattamenti ad immersione che con panni impregnati. Prodotti di elevata prestazione e di alta immagine, che bene si integrano nel contesto della gioielleria. A supporto della propria linea commerciale, i gioiellieri sono forniti di cataloghi, brochure, video tutorial e piccoli espositori.

La strategia di comunicazione social del marchio Hagerty ha già una presenza attiva su Facebook e Instagram: Dall’estate è partito  un appuntamento social, all’interno del quale, viene data voce ai gioiellieri che propongono il marchio Hagerty, per raccontare la storia, la loro visione il loro punto di vista sulla cura e la conservazione dei gioielli.

In questo specifico periodo la nostra visione mette ancor più nitidamente il consumatore finale al centro dell’attenzione, e per questo siamo convinti sia necessaria una accurata strategia a 360° a supporto del gioielliere che vuole dialogare in modo attivo insieme a lui. Per questo Hagerty si propone come un partner di valore nei servizi post-vendita in Gioielleria.

hagerty.world/it/

Hagerty: the valuable partner for after-sales services in Jewellery

The most important elements that emerged from the investigations linked to the restart of the Jewellery channel highlighted: the opportunity for renewed visibility both in the physical and online shop window, the after-sales service issue to develop and consolidate the relationship with the customer, and finally reconfirm the emotional and emotional value that the jewel carries. In celebrating 125 years of its history, Hagerty wishes to proceed further in the creation of value, applying to be an active partner for all jewellers that, today, wish to expand and update their commercial proposition to end customers.

Hagerty offers a wide range of safe, reliable and effective products, with targeted formulations for different types of jewellery and stones, both with immersion treatments and with impregnated cloths.The social communication strategy of the Hagerty brand already has an active presence on Facebook and Instagram: From the summer, a social event will be activated, within which the jewellers of the Hagerty brand will be given a voice. In this specific period, our vision places the final consumer at the centre of attention even more clearly.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *