di


Speciale HOMI / H2on, un gioiello vero anche per l’uomo

Hanno sondato il mercato ed hanno colmato quella lacuna che vedeva l’uomo privato di una parte importante che completasse la sua personalità, un gioiello vero. L’iniziativa è di alcuni giovani imprenditori che mettendo insieme design unico, avanguardia produttiva e maestria artigianale, hanno ideato quello che ancora non c’era: il brand “H2on” che firma pezzi realizzati a mano con grande cura del dettaglio utilizzando alta tecnologia laser per il taglio, la galvanica e la saldatura a laser per collezioni impreziosite da materiali high quality come Acciaio 316L, oro 18 kt, cuoio italiano, pietre preziose e semipreziose, e autentico vetro di Murano.

La risposta è stata immediata e attraverso un’ottima rete vendita ora è presente in un ampia selezione di negozi, dalla gioielleria a store di articoli da regalo, profumerie, abbigliamento ed E-commerce, in Italia, in alcune zone dell’Europa e anche dell’Oriente con richieste di esclusiva.

Il segreto è nella differenziazione dagli altri competitor che offre proposte colorate e moderne destinate a target di ogni fascia di età e di tutte le tasche.

Ogni gioiello è accompagnato da un’elegante confezione e, ove richiesto, da materiale espositivo pubblicitario.

H2on sarà alla fiera Homi al Pad. 3 stand k12.

www.h2on.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale