di


Homi Fashion&Jewels: H2on, l’accessoristica di qualità riservata a lui

All'edizione di settembre della fiera, qualità e design i punti di forza del brand che si guadagna vaste porzioni di mercato grazie ad una distribuzione pervasiva in Europa e Oriente


L’accessoristica di qualità non è appannaggio esclusivo della donna. Il brand H2on che fa capo a Stella Preziosi, azienda toscana nata nel 2007, è infatti specializzato in linee di gioielli maschili lavorati in acciaio 316L, oro 18 kt, cuoio italiano, pietre preziose e semipreziose, vetro di Murano originale. Vi si dedica un team di giovani imprenditori il cui obiettivo è la creazione di un designer esclusivo e moderno, ottenuto completamente in Italia con impiego di mano d’opera artigianale fortemente qualificata, affiancata da alta tecnologia laser per taglio, galvanica e saldatura.

Qualità e design non sono comunque i soli punti di forza del brand che, tra l’altro, acquisisce rapidamente vaste porzioni di mercato grazie ad una distribuzione pervasiva, e quindi, oltre che nelle gioiellerie, è presente in negozi di articoli da regalo, profumerie, store di abbigliamento, in Italia come all’estero, consolidandosi in Europa ed in Oriente.

È anche possibile l’acquisto on line (www.h2on.it) dove, così come in ogni altro punto vendita, le ideazioni del brand vengono presentate in eleganti package. Decisivo per l’affermazione del marchio l’aver saputo declinare al maschile istanze estetiche prettamente femminili, come la cura del dettaglio, qui concepito in finiture essenziali e contenute, benchè vivaci e fantasiose, che accrescono il temperamento dell’accessorio.

Alla prossima edizione dell’HOMI Fashion&Jewels di settembre, dal 13 al 16 al  Pad 11 B08.

www.h2on.it

www.stellapreziosi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA