di


Gwyneth Paltrow ambasciatrice Charity per Frédérique Constant

Il premio Oscar presta il proprio volto alle campagne benefiche del marchio: si parte con la campagna di DonorsChoose

Frederique Constant_Gwineth Paltrow_portrait

È da sempre impegnato in attività benefiche e oggi Frédérique Constant, maison svizzera di orologeria indipendente e ancora a conduzione familiare, ha anche un volto celebre per accompagnare la solidarietà. È il premio Oscar Gwyneth Paltrow la nuova ambasciatrice Charity del brand. Fin dal 2004, Frédérique Constant ha donato a diverse organizzazioni benefiche 50 dollari per ogni orologio della linea Ladies Automatic venduto. Lo slogan di Frédérique Constant è “Vivi la tua passione”: la passione si conferma il tratto distintivo, testimoniato dal lavoro artigianale e dall’impegno per le cause benefiche.

Gwyneth Paltrow è una delle donne più filantrope di Hollywood, sempre impegnata in cause benefiche che ora sosterrà anche con Frédérique Constant, che a lei associa la campagna di sostegno al progetto dell’organizzazione “DonorsChoose”, in prima linea per l’educazione dei bambini. La campagna pubblicitaria a fine benefico del marchio, che vede dietro l’obiettivo il rinomato fotografo Tom Munro, e dall’altra parte l’attrice, in tutta la sua positività e la sua gioia, è un invito a contribuire alla causa di DonorsChoose.

“Sono onorata di essere testimonial delle attività benefiche di Frédérique Constant – ha detto Gwyneth Paltrow –. Questo marchio è straordinario, siamo sulla stessa linea d’onda e condividiamo la stessa passione: quella per le opere benefiche, per la gioia del restituire quello che ci è stato donato. Lavorare con un’azienda con un sistema di valori tanto forte è davvero un’esperienza incredibile”.

Frederique Constant_Gwineth Paltrow_watch

“L’onore e la gioia di avere Gwyneth Paltrow come testimonial delle attività benefiche sono nostri – ha detto Aletta Stas, direttrice generale e co-fondatrice di Frédérique Constant -. Grazie a lei, e grazie all’impegno del marchio, la vita di molti bambini potrà davvero migliorare. Acquistando uno degli ultimi modelli della nostra collezione Ladies, i nostri clienti non soltanto potranno assaporare la gioia di indossare al polso un meraviglioso segnatempo, ma porteranno il loro aiuto a chi ne ha più bisogno.”

Tenendo fede alla tradizione della maison, la nuova collezione Delight sostiene la causa benefica portata avanti dalla Fondazione Frédérique Constant, per cui per ogni orologio venduto sono versati $50 a contributo delle attività delle organizzazioni di solidarietà in tutto il mondo, in favore soprattutto di donne e bambini. Con l’acquisto di uno degli ultimi modelli è possibile diventare attori del cambiamento e offrire la possibilità ad altre persone di vivere una vita piena e felice, in un mondo più equo e più salubre.

Assemblato a mano nella manifattura svizzera di Frédérique Constant, il Delight Automatic è animato dal preciso e affidabile calibro automatico FC-306. Le lancette si muovono morbide intorno al quadrante, grazie all’accurato impegno con cui sono stati realizzati tutti i componenti, lavorati con il massimo della cura dai maestri orologiai più esperti dell’orologeria svizzera.

frederiqueconstant.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *