di


Gumon, il colore domina la collezione Uomo

L’azienda specializzata da 15 anni in argento e bijoux presenta a HOMI Milano una linea maschile dalle forme pulite e uno stile essenziale

Una linea maschile che mantiene lo stile essenziale delle collezioni Gumon, brand specializzato da 15 anni nella produzione di gioielli e bijoux e oggi pronto a rivolgersi all’uomo. Con una nota che lo distingue da altri prodotti del segmento: l’abbondanza di tonalità e sfumature. Oggetti classici dalle forme pulite, in cui domina ancora una volta la componente colore, per rispettare il codice stilistico del marchio.

Il brand fondato nel 2001 da Guido Monticelli sarà presente a HOMI Milano (Padiglione 1 Stand D18) dal 29 gennaio al 1° febbraio, per presentare le ultime novità, sempre secondo le declinazioni classiche dell’azienda: linee di bijoux dalle forme innovative e collezioni di gioielli in argento e pietre naturali.

Ogni dettaglio è perfettamente rifinito: a questa meticolosità si aggiunge il calore e la passione per una creazione di altissimo livello in grado di portare in alto il vero valore del Made in Italy. Un mondo di colore accompagnato dalla fantasia del team creativo di Gumon, pronto ad anticipare le tendenze e a personalizzarle.

www.gumon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *