di


Gucci, uno short film sull’eyewear

Il video diretto dalla fotografa Petra Collins esplora gli occhiali da sole della collezione primavera-estate nell’atmosfera onirica della sua Ungheria

I ricordi e i luoghi della sua infanzia, i paesaggi della sua nativa Ungheria al centro della scena in un film esclusivo diretto dalla fotografa Petra Collins, dedicato alla collezione di occhiali primavera-estate 2017  di Gucci. Una finestra sulla vita di una famiglia rurale, nel soggiorno della nonna, cede il passo a un sogno fantastico: un viaggio surreale attraverso la campagna fino alla scena finale del video.

Per tutta la durata del film, il disegn della collezione di eyewear Gucci primavera-estate 2017 fa capolino, con coraggio, tra i luoghi surreali e i personaggi eclettici protagonisti del video. Tra i modelli di punta, gli “Hollywood Forever” , occhiali da sole che hanno debuttato sulla passerella della donna primavera estate della maison, che accendono l’atmosfera con i loro grappoli di cristallo e le decorazioni raffinate. L’hashtag con cui l’azienda ha lanciato il video è #GucciDreamscape, la musica di sottofondo è “Eyes without a face” interpretata dai Baustelle.

www.gucci.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90