di


Gucci regala un tocco di colore agli orologi Interlocking

Rosa peonia e blu indaco per i segnatempo con il motivo delle due G: acciaio lucido e satinato a contrasto per un modello dalle dimensioni generose

Gucci Interlocking

Dimensioni generose e nuovi colori accompagnano il lancio dei nuovi orologi Interlocking  di Gucci Timepieces & Jewelry. Le brillanti tonalità della stagione portano un tocco di allegria nella collezione: gli orologi, in rosa peonia o blu indaco, possono essere abbinati ad altri accessori Gucci disponibili negli stessi colori.

Torna il motivo Interlocking, costituito da due audaci ‘G’, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci, fondatore della Maison, oggi parte del Gruppo Kering. Lavorato in acciaio lucido e satinato a contrasto si combina con le grandi dimensioni dell’orologio, 37 mm, accentuando le curve ampie di questa inconfondibile icona.

I quadranti spazzolati rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tinta, che aggiungono una nota dinamica. I quadranti essenziali presentano unicamente il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6 e il logo Gucci alle ore 12. La storia degli orologi Gucci è iniziata nei primi anni Settanta e si rinnova attraverso l’attenzione alla modernità.

Realizzati in Svizzera, sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique gestite direttamente da Gucci e dai rivenditori autorizzati. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando l’esperienza acquisita con gli orologi e facendo leva sulle sinergie tra i due settori.

www.gucciwatches.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA