di


Gucci premia gli artisti emergenti ai Latin GRAMMY Awards

Domani a Las Vegas il brand, sponsor della rassegna e sostenitore della Latin Recording Academy, consegna ai vincitori gli orologi della collezione Gucci Latin GRAMMY

Gucci Timepieces

Tra poche ore a Las Vegas saranno incoronati i vincitori dei Latin Grammy Awards: alla categoria Miglior Artista Esordiente saranno consegnati orologi della collezione Gucci Latin GRAMMY®. Il brand, infatti, è partner ufficiale della Latin Recording Academy® e sponsor della XV edizione dei Latin GRAMMY Awards®, nonché, da quest’anno, Presenting Sponsor del gala Persona dell’Anno 2014 in onore del mitico cantautore Joan Manuel Serrat.

L’appuntamento è per domani, 19 novembre, al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, la sera prima della grande notte della Musica Latina. Subito prima del gala, Gucci Timepieces & Jewelry organizzerà una speciale cerimonia di consegna dei modelli ispirati all’eclettico mondo della musica latina.

È da 3 anni che è attiva la partnership tra Gucci Timepieces & Jewelry e la Latin Recording Academy: partita con una collezione di orologi e gioielli in edizione speciale, l’edizione Gucci Latin GRAMMY comprende un terzetto di orologi Interlocking disponibili nelle misure 42 mm e 37 mm. La collezione presenta il motivo GG caratteristico della Maison intorno alla lunetta, realizzata in PVD oro giallo, mentre lo speciale fondello reca l’iscrizione ‘Latin GRAMMY Special Edition’. Il quadrante nero ricorda i solchi di un disco in vinile grazie a una originale lavorazione perlage, mentre sul cinturino in pelle nera spicca un grammofono — iconico simbolo dei Latin GRAMMY.

La versione da 37 mm è disponibile anche con cinturino in caucciù bianco e quadrante abbinato. Parte dei proventi della collezione Gucci Latin GRAMMY contribuirà a sostenere la Latin Recording Academy e le sue iniziative a favore dei giovani artisti emergenti e la missione filantropica della Latin GRAMMY Cultural FoundationTM.

A luglio, Gucci Timepieces & Jewelry ha collaborato con la Latin GRAMMY Cultural Foundation per portare “Latin GRAMMY In The Schools” a Lima, in Perù. Il programma di istruzione, che ha reso omaggio all’opera di Juan Diego Flórez e alla “Sinfonia Por El Perú”, ha offerto ai giovani studenti di musica la possibilità di conoscere il mondo che circonda la musica latina attraverso l’insegnamento di un gruppo di esperti musicisti. Il programma comprendeva un impegno comune con la Cultural Foundation e il partner di distribuzione G&G Joyeros per una significativa donazione in strumenti musicali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *