di


Gucci Jewelry, è estate con la collezione Marina Chain

La coppia di collane e bracciali in oro e diamanti arricchisce la linea della maison introdotta negli anni Cinquanta e ispirata al mondo della nautica

Marina Chain Estate, tempo di mare e barche. Si sentono i profumi della bella stagione davanti ai nuovi pezzi di gioielleria di Gucci Jewelry. Introdotta negli anni Cinquanta, la collezione Marina Chain si arricchisce di una coppia di collane e bracciali in oro, ornati di diamanti. Motivo iconico di Gucci da oltre mezzo secolo, ne rispecchia l’amore per i passatempi sofisticati.

La catena è un richiamo al mondo della nautica, ispirata creativamente a simboli come ancore e nodi marinari. Oggi questo motivo è declinato in gioielli che talvolta reinterpretano la Marina Chain, pur rimanendo estremamente riconoscibili. Alcuni di questi nuovi modelli incorporano altri noti motivi Gucci, come la chiusura morsetto.

Marina Chain Bracciale

Le più recenti collane sono disponibili in stili diversi: generosamente arrotondate o in versione più sottile, con un elegante pendente Marina Chain. Possono essere indossate con bracciali abbinati, in uno splendido e caldo oro giallo o oro rosa 18 carati. I lunghi orecchini pendenti aggiungeranno un tocco raffinato, mentre nei modelli più corti il motivo Marina Chain è lavorato in una nuova forma.

I lussuosi ed esclusivi design della collezione presentano un elemento Marina Chain più grande che scintilla grazie a un prezioso pavé di diamanti bianchi o champagne per un totale di oltre un carato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *