di


Gucci, gioielli e orologi avranno il volto di Florence Welch

All’evento di presentazione la leader di Florence + the Machine ha indossato il G-Timeless automatico, un bracciale e anelli delle collezioni Icon, Marché des Merveilles e Flora

Gucci_Florence Welch

(Florence Welch per Gucci Timepieces & Jewelry)

Hanno un nuovo volto i gioielli e gli orologi Gucci: la cantante britannica Florence Welch, leader del gruppo Florence + the Machine, sarà la nuova ambasciatrice. Venerdì, nell’ambito di un evento privato tenutosi a Los Angeles, la Maison ha organizzato un incontro per approfondire la nuova collaborazione. Florence Welch, ospite dei Grammy, è stata intervistata dalla presentatrice e giornalista inglese Alexa Chung in presenza di un pubblico di ospiti.

All’evento, Gucci ha svelato il suo ultimo modello di orologeria, il G-Timeless automatico, al polso di Florence Welch. Il G-Timeless, decorato da un’eclettica combinazione di api, cuore e stelle, unisce la vibrante e straordinaria creatività del direttore creativo Alessandro Michele alla tradizione svizzera di alta orologeria, introducendo i nuovi motivi che il designer sta sviluppando per la Maison nell’universo dell’orologeria Gucci.

Gucci Timepieces And Jewelry Announces Florence Welch As 2016 Brand Ambassador

(A sinistra, la giornalista Alexa Chung intervista Florence Walch, a destra, durante l’evento di presentazione della partnership con Gucci)

Coerentemente al proprio eclettico gusto, Florence Welch ha inoltre scelto di indossare un bracciale e una serie di anelli tratti dalle collezioni di gioielli Gucci, Icon, Marché des Merveilles e Flora. Alle mani della cantante, anelli in oro giallo e rosa 18 carati, ognuno dei quali è decorato da pietre preziose, diamanti o motivi, come l’ape abbinata al delicato bracciale honey bee in oro giallo.

“Florence ed io siamo diventati buoni amici – dice Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci -, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un’artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento; sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci”.

Gucci Timepieces And Jewelry Announces Florence Welch As 2016 Brand Ambassador

(Florence Welch indossa orologio e gioielli Gucci)

Anche la cantante britannica ha espresso entusiasmo per la partnership stretta con l’iconica maison. “Sono una specie di gazza ladra e quando Alessandro ed io ci siamo conosciuti, ciò che ci ha subito accomunato, è stato il nostro amore per i gioielli – ha confessato Florence Welch -. Credo fermamente che quello che sta creando con Gucci sia qualcosa di magico e sono entusiasta di farne parte”.

www.gucci.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale