di


Gucci, forme geometriche e borchie per i nuovi segnatempo

SS16 MILAN FASHION WEEK FASHION

Li vedremo a Baselworld ma alcune anticipazioni svelano già le originalità dei nuovi orologi Gucci.

Verde-rosso-verde sono i colori che si alternano nel nuovo eccentrico NGRGREEN WATCH, così immaginato per essere abbinato alle collezioni della sfilata primavera/estate 2016 di Gucci.

 

vrv

Vanta un’estetica contemporanea e fortemente audace che lo trasforma in un gioiello a tutto tondo, un po’ segnatempo e un po’ bracciale bangle, essendo realizzato in lucido plex dalle linee geometriche. La cassa si presenta rettangolare e nella sua trasparenza accoglie un quadrante scheletrato rotondo che mostra la meccanica interna, entrambi color oro giallo. Una particolarità è l’ape, incisa sul fondello e stampata sul bracciale bangle in foglia d’oro, nuova icona della Maison.

Anche i nuovi modelli del G-Frame sono in linea con lo stile che contraddistingue le collezioni Gucci primavera/estate 2016 ma la loro particolarità, oltre alla cassa quadrata smussata con quadrante minimalista, è il cinturino a due giri disponibile in tre diverse varianti.

2

La versione più sportiva ha cinturino in tela verde-rosso-verde Gucci e quadrante abbinato incorniciato da cassa in PVD oro giallo. Più classico quello con cinturino in vitello marrone, cassa in PVD oro lucido e quadrante in madreperla mentre sfoggia un’estetica metropolitana nera esibisce quello con quadrante nero e cinturino avvolgente in pelle anch’essa nera ma borchiato.

borcIn queste due versioni in pelle, il nuovo motivo Gucci, l’ape, è presente accanto alla chiusura, e riprende il colore giallo o acciaio del metallo.

 

www.gucci.com

58_Laura_Close-up_HR copia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *