di


Gucci Bamboo la nuova fragranza per una donna forte e sensuale

Il bambù è uno degli elementi a cui Gucci ha dedicato varie collezioni. Un’icona di stile scelta per quella forza che la pianta esotica mostra, crescendo in situazioni estreme, mostrandosi in tutta la sua flessuosità ed eleganza. Alla donna è stato associato questo carattere forte ed elegante e Gucci le dedica oggi una fragranza che trasmette il valore della sua essenza.

gucci_bamboo_parfum_3

Ingredienti naturali che dalle note legnose passando dall’intensità della vaniglia tahitiana arrivano fino alle note floreali del giglio di Casablanca e ai fiori d’arancio.

Una fusione di aromi che sottolineano la determinazione e la sicurezza delle donne che lo indosseranno. Così come Gal Gadot, la bellissima e sensuale protagonista del film diretto da Fabien Baron che ha saputo interpretare con estremo fascino, la passione e l’intensità della nuova fragranza della Maison.

gucci_bamboo_parfum_2

Il flacone che contiene Gucci Bamboo ha una forma sfaccettata dalle linee nette, in un raffinato stile déco che riflette il colore rosa dell’essenza. Il tappo in metallo lucido è il simbolo stesso del bambù.

Gucci Bamboo è disponibile in Eau de Parfum, formato 50 e 75 ml, body lotion, shower gel e deodorante.

beauty.gucci.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA