di


Gresso, iPhone extralusso da 500mila dollari

L’azienda leader in accessori per smartphone lancia dal 3 ottobre un’edizione limitata dell’ultimo modello con 1450 diamanti neri e titanio

gresso_accessori_iph7-by-gresso_black-diamond_collection
Gresso Black Diamond Collection

Sarà disponibile da lunedì 3 ottobre l’Edizione limitata dell’iPhone 7 extra-lusso progettata da Gresso, leader nella progettazione hitech di smartphone e accessori di lusso. Una cascata di diamanti neri – 1450, per la precisione – ricoprono l’ultima versione del telefono Apple. La Black Diamond Collection, in tre soli esemplari, vanta molteplici dettagli in oro 18 carati e titanio, oltre alla disponibilità degli AirPods abbinati: extra-lusso anche il prezzo, 500mila dollari.

gresso_accessori_iph7-by-gresso_black-diamond_collection_airpods
Gli Air Pod dell’edizione limitata Black Diamond Collection

Sul pannello posteriore, sono presenti 1.450 diamanti neri, per un totale di 102 carati, mentre gli auricolari montano 30 diamanti; il corpo è in titanio, mentre il logo Gresso e la cornice della fotocamera sono realizzati in oro 18 carati (10 grammi in tutto). L’incisione laterale può essere personalizzata: ogni modello è realizzato a mano e può arrivare a impegnare 18 ore di lavoro per il solo assemblaggio.

gresso_accessori_iph7-by-gresso_black-diamond_collection_back
Gresso Black Diamond Collection

Il sistema operativo con cui viene lanciato è l’iOS 10 con 256 GB di memoria interna. Lo stesso black mood è riproducibile anche nelle collezioni Gresso iPhone 7 e Diva. Realizzate con gli stessi materiali di alta qualità, tra cui titanio, intarsi in oro 18kt e abbellimenti di diamanti, queste collezioni si presentano con un‘edizione limitata a 999 pezzi con un prezzo di partenza di 2.000 dollari.

gresso.com

gresso_accessori_iph7-by-gresso_black-diamond_collection_edges
Gresso Black Diamond Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA