di


Govoni presenta Cherì, l’anello che parla di te

Gioielli in oro bianco, oro rosa e oro giallo con brillanti fanno parte della Cherì Collection: l’alfabeto prezioso dell’azienda ferrarese

govoni cheri 2_1

Non sono semplici segni di identità: gli anelli della Cherì collection, realizzati dalla Govoni Gioielli, rappresentano un nuovo capitolo del lusso accessibile. L’oro segue i contorni delle lettere che, una dopo l’altra, cingono il dito seguendo le curve, i picchi e i movimenti della scrittura. Un nuovo tassello si aggiunge alla storia del marchio fondato da Fabio Govoni nel 1980 con questa collezione fatta di essenzialità e metallo prezioso.

In questa armonia di forme, sempre diverse perché infinita è la gamma di nomi e parole da scegliere, fa capolino anche un brillante, posizionato di volta in volta dove assume più significato. Un alfabeto prezioso firmato Govoni Gioielli, che a partire dalle idee nate nella sede di Cento (Ferrara) esplora le possibilità del design creando un ponte tra il gioiello e l’accessorio fashion.

govoni cheri 1_1

Oro bianco, oro rosa e oro giallo per parlare di sé, per raccontare un aspetto della propria personalità, trasportare nella vita quotidiana la persona amata o il simbolo assoluto della propria identità. Spazio allora alla morbidezza del metallo prezioso, grazie a una impeccabile lavorazione che combina le infinite anse dell’alfabeto con il buon gusto che caratterizza tutti i gioielli Govoni.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *