di


Govoni Gioielli. Zaffiri per il Total Blue

Una linea elegante e raffinata dominata dal blu degli zaffiri circondati e incorniciati da brillanti, concede l’armonia delle forme dei gioielli di questa nuova collezione che richiama tutti i valori del prêt-à-porter e del classico intramontabile. Forme e figure essenziali che si dispongono con grande forza verso l’affermazione sui mercati internazionali.
Glamour e ricercatezza estetica sono alla base della filosofia aziendale di Govoni Gioielli, che con trasversalità introduce nel mondo dei preziosi le sue creazioni che pur avvalendosi di scelte classiche, si propongono come essenziali e mai ordinarie anche per la scelta delle gemme che si dispongono con tagli mai comuni e con abbinamenti sempre efficaci.
È dal 1980 che l’azienda di Cento ha fatto della gioielleria e delle proprie collezioni un must della classicità. Oggi con il Total Blue, la Govoni Gioielli riconferma tutta la sua forza e la sua fantasia nella scelta del design e degli accostamenti delle pietre, che con la loro luminosità caratterizzano tutta la chiarezza ed il valore di una realtà italiana che sapientemente e con tenacia si espande in una dimensione sempre più globale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *