di


Govoni Gioielli, verso l’estate con un tocco di colore

Orecchini, pendenti e anelli in oro, diamanti e pietre di luna brown per l’azienda che si appresta a volare a VicenzaOro Dubai

L’alfabeto prezioso di Govoni Gioielli sceglie il colore: in vista dell’estate, stagione carica di speranze, spuntano le pietre di luna brown sui gioielli del marchio. La Collezione Cabochon, in oro, diamanti e brown moonstones, fa capolino in primavera per regalare un tocco di vivacità all’attesa.

Una dichiarazione di estetica armoniosa senza timidezza: segno distintivo di un’azienda che ha di recente impresso un passo spedito in direzione della sua affermazione nei mercati internazionali, come testimonia la sua prossima partecipazione a Vicenzaoro Dubai (Stand 181 C), il nuovo evento organizzato da Fiera di Vicenza e Dubai World Trade Center in calendario dal 23 al 26 aprile.

È obiettivo dell’azienda, che quest’anno taglia il traguardo dei 35 anni di attività, esplorare ogni forma, design e potenzialità espressive della gioielleria: un connubio vincente che attirerà gli sguardi del pubblico all’evento nella capitale mediorientale del lusso.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *