di


Govoni Gioielli, l’essenziale è tutto

L’azienda continua a puntare anche sull’eternità del classico: le proposte del brand a Vicenzaoro January, dal 23 al 28 gennaio

11 gennaio_GOVONI_09

È tutto pronto per Vicenzaoro January: tra pochi giorni, dal 23 al 28 gennaio, Govoni Gioielli alzerà il sipario sulle ultime creazioni preziose caratterizzate da una raffinatezza coltivata in 35 anni di attività. Semplicità come parola d’ordine di uno stile inconfondibile,  linee eleganti e sinuose che rendono il giusto merito alle pietre predilette dell’azienda: i diamanti.

11 gennaio_GOVONI_11

Catene delicate di oro bianco accolgono queste gemme secondo disegni differenti – un fiore, una linea retta ma anche simboli importanti come la croceper cingere il polso: tra le proposte 2015, condite da tanti dettagli originali tutti da scoprire, fa capolino l’eterno classico.

11 gennaio_GOVONI_10

Un brand che conosce il linguaggio giusto per conquistare ogni donna, con idee preziose che esplorano ogni forma, design e potenzialità espressiva della gioielleria. Per scoprire le proposte di Govoni Gioielli non resta che far visita all’azienda a Vicenzaoro, allo stand 144 Padiglione 4.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *