di


Govoni Gioielli, a spasso con preziosi amici a quattro zampe

Govoni Gioielli ancora una volta è vincente nel soddisfare le continue e mutevoli esigenze della donna dei nostri giorni, sempre più femminile, più attenta e determinata.

Dopo le coloratissime gemme degli anelli oversize, le splendide collezioni monocromatiche e l’intramontabile fascino dei solitari, stupisce con gioielli ispirati al mondo degli animali, primo fra tutti il cane. Difficile resistere a questi preziosi che trovano origine nel periodo più innovativo dell’art decò, oggi riproposti e realizzati con quella mondanità e ironia che solo la Govoni Gioielli è riuscita a cogliere nel rendere little dogs.

Luccicanti animali realizzati con la meticolosità che da sempre contraddistingue l’azienda e che esalta le peculiarità di questi soggetti attraverso la maestria dello scintillio dei diamanti in bianco e nero. Un’ampia scelta caratterizza questa nuova collezione dagli Aski al Pastore tesdesco, dal Carlino al Chihuahua e tanti altri.

Cinquant’anni fa l’icona intramontabile di bellezza diceva che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Govoni è riuscito a fare ancora di più, ha reso brillanti anche i nostri migliori amici a quattro zampe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *