di


Govoni, eleganza irrituale

Progetti freschi e spigliati in oro e pietre preziose, alternativi ai canoni classici dell’eleganza di genere. Principalmente leggerezza e audacia d’invenzione, geometrie e cromie inattese concorrono alla creazione di un prodotto che s’apprezza molto in ambiti di gioielleria selettiva. E’ la classe Govoni, immutata in circa quarant’anni d’attività, proposizione di un mood decisamente contemporaneo ma rispettoso della nostra migliore tradizione orafa.

Collezione Rainbow
Collezione Rainbow

L’azienda del ferrarese tratta con disinvoltura oro e gemme, li combina in sequenze radiose, talvolta complesse e spettacolari, amplificandone la potenza seduttiva, come nelle ultime creazioni delle collezioni Rainbow e Brown. Bracciale, anelli ed orecchini della prima linea sono in oro rosa, con diamanti bianchi e zaffiri colorati naturali a taglio quadrato: la policromia la fa da padrona, è coinvolgente, opportunamente organizzata e smagliante grazie alla purezza delle pietre. L’effetto trainante è affidato agli anelli in fasce multiple, su cui rimbalza e si moltiplica lo scintillio delle gemme.

Collezione Brown
Collezione Brown

E’ costituita invece da diamanti bianchi e diamanti brown su una base di oro rosa la collezione Brown, irritualità concettuale espressa innanzi tutto nella ricercatezza delle strutture, dove pavè e stringhe di diamanti si intersecano definendo senza soluzione di continuità il gran temperamento delle composizioni.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *