di


Golf, a Dubai il torneo finale delle Rolex Series

Dal 16 al 19 novembre al Jumeirah Golf Estates si svolgerà il GP World Tour Championship: il brand di orologeria è partner della competizione dal 1997

Rolex_ DP World Tour Championship, Dubai-min

Dal 16 al 19 novembre al Jumeirah Golf Estates di Dubai si svolgerà il torneo finale della Rolex Series, il GP World Tour Championship di Dubai. I migliori golfisti del Tour europeo saranno impegnati a coronare la stagione in qualità di campioni e aggiudicarsi il titolo della Race to Dubai. Diventato parte dell’innovativa serie Rolex nel 2017, il GP World Tour Championship è il finale stagionale del Tour europeo, di cui Rolex è partner dal 1997. In questa partnership di 20 anni Rolex ha cementato il suo posto nel golf in Europa e l’introduzione della Rolex Series offre ai giocatori la possibilità di competere in una nuova categoria di tornei premium nel programma internazionale.

Il difensore del titolo e testimonial Rolex, Matthew Fitzpatrick, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Dubai per difendere il mio titolo. Quest’anno Rolex celebra il suo 50esimo anniversario di sostegno al golf, ed è un privilegio per me far parte della famiglia Rolex. La Rolex Series evidenzia il continuo impegno di Rolex per il nostro gioco ed è stata un’aggiunta eccezionale per la stagione, consentendo ai giocatori e ai tifosi dell’European Tour di godere di un alto livello di gioco, più vicino a casa”.

La Race to Dubai è stata fondata nel 2009 e ora comprende 47 tornei in 26 paesi, una competizione stagionale per i golfisti del Tour europeo che richiede qualità e eccellenza durante tutto l’anno. Al completamento del Campionato DP World Tour, il leader della classifica Race to Dubai presentato da Rolex sarà incoronato vincitore del 2017.

www.rolex.com

Rolex Testimonee Jon Rahm-min
Matthew Fitzpatrick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *