di


GoldItaly/Goldstar Neck-à-Porter, il gioiello italiano è in Cina

È in corso l'iniziativa promossa da OroArezzo: fa tappa a Shenzhen l'esposizione sull'eccellenza orafa contemporanea con 25 collane dei maestri aretini

 

Neck a porter

È in corso fino a domani 10 aprile il nuovo tassello asiatico dell’iniziativa di OroArezzo “Golditaly/Goldstar Neck-à-porter”. Il gioiello italiano fa tappa in Cina, precisamente a Shenzhen, con un’esposizione resa possibile dalla collaborazione tra Arezzo Fiere e Congressi ed uno dei più importanti player commerciali del settore orafo cinese, Shenzen Yuehao Jewelry Co. Ltd.

La mostra “Golditaly/Goldstar Neck-à-porter” è un evento all’insegna dell’eccellenza orafa italiana: la Shenzen Yuehao Jewelry Co. Ltd ha deciso di promuovere nel paese asiatico le mostre-evento di Oroarezzo, come spiega il presidente di Arezzo Fiere e Congressi Andrea Boldi: “Arezzo vuole valorizzare e promuovere le aziende espositrici di Oroarezzo e Gold/Italy nei mercati esteri. Abbiamo scelto di essere a Shenzhen in questo evento di business perché è la cornice più raffinata per presentare al pubblico del Sol Levante tutto il ‘bello’ della tradizione orafa Made in Italy, un’arte che il mondo ci invidia”.

Gold Italy in Cina

In mostra 25 collane realizzate magistralmente dalle abili mani dei maestri orafi di Arezzo, valorizzate dagli abiti disegnati e realizzati da Chiara Boni, stilista italiana tra le più apprezzate e conosciute, anche all’estero. Il percorso espositivo si presenta con un layout semplice, chiaro ed elegante che punta ad esaltare al massimo l’incontro tra gioiello e moda in una location dove l’Italia si sta aprendo alla curiosità del Paese asiatico.

La regia porta sempre la firma di Beppe Angiolini, Art Director di OroArezzo e già Presidente della Camera Italiana Buyer della Moda, l’esposizione “Golditaly/Goldstar Neck-à-porter” è il nuovo modo per far conoscere al pubblico internazionale l’innovazione più creativa e per valorizzare il ‘Cuore d’oro d’Italia’, le sue aziende orafe e la grande tradizione dell’oro e dell’argento.

A seguire l’elenco delle aziende che stanno partecipando all’evento a Shenzen: Unoaerre Industries, Duecentotrenta-A-Erre Srl, Alunno&Co Sas, Alunno & Marcantoni snc, Daverivicenza Srl, Di Vizio Elisa -Dive-, Gruppo Eclat Srl, Eurocatene Srl, Femar Srl, Silo Spa, Giulia Jewels, Gold Art Design Fabrizio Falcinelli, Graziella Group Spa, Horolinea Srl, Loto Preziosi Spa, Maria Sole Gioielli Snc, Mulino D’oro Design By Daniela Neri, Nemesi Srl, Neri Romualdo Spa, Quadrifoglio Snc, Taitù Srl, Top Gold, Venere Preziosi Srl, Yellow Italia Aj Group Srl, Bonor Srl.

Gold Italy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *