di


Golden Globes 2012, il prezioso red carpet delle star

Sfilata di grandi brand ai Golden Globes di Hollywood. La cerimonia dei premi che alla 69esima edizione ha portato al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles una grande carrellata di Vip è stata anche un’occasione, per i marchi della gioielleria e dell’orologeria più celebri, di portare le proprie creazioni sul red carpet.

Al momento della premiazione come Migliore attrice, la leggendaria Meryl Streep interprete di “The iron lady”, film in uscita prossimamente dedicato alla storia di Margaret Thatcher, ha indossato un Jager-Le Coultre 101 Etrier . Nel film, l’attrice indossa un Jaeger-Le Coultre Reverso vintage in oro giallo, parte della Heritage Gallery della maison.

La notte holliwoodiana  è stata illuminata anche dai gioielli di Harry Winston che ha “vestito” molte delle star presenti, tra finalisti, vincitori e ospiti. Prima fra tutte, Natalie Portman,  ma anche Jessica Chastain, Sofia Vergara, Kelsey Grammer e Ryan Seacrest. Sul tappeto rosso che ha illuminato la California Harry Winston, il primo produttore di gioielleria ad adornare le star fin dal 1944, ha proseguito la sua lunga tradizione di accompagnamento al mondo del cinema con oltre 55 carati di gioielli.

La Portman ha indossato una parure in platino e diamanti di orecchini a goccia, bracciale e anello. Sofia Vergara, invece, ha abbellito la propria mise con orecchini e bracciale Mrs Winston della collezione Ultimate Adornments e un bracciale Caftan. Ha scelto invece le perle abbinate ai diamanti Jessica Chastain.

Orologi Harry Winston per Kelsey Grammer (che ha indossato il Premier Automatic Timezone), vincitore del premio come Miglior attore in una serie tv; e per Ryan Seacrest, personalità di spicco dell’intrattenimento televisivo che al polso aveva un Harry Winston Ocean Sport.

Meryl Streep
Natalie Portman
Sofia Vergara
Jessica Chastain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *