di


Golden Corals: Una tradizione che si rinnova

Corallo e cammeo restano una prerogativa dei gioielli di Golden Corals, un brand che compirà i suoi primi vent’anni di attività l’anno prossimo.
Nata a Torre del Greco l’azienda si è costituita su di un concetto molto semplice e molto importante al tempo stesso: il rinnovo della tradizione, in un luogo laddove la cura e la sapienza artigianale hanno radici nel passato, mostrando al mondo intero l’eccellenza dell’arte orafa.

Da questo assioma nascono le creazioni di Golden Corals, tutti gioielli che evocando l’arte di una tradizione solida si sposano con la moda e con le nuove tendenze, amplificando quel messaggio di qualità e bellezza che non deve mai mancare per essere sempre originali e in sintonia con le proprie scelte.È una lavorazione, quella del brand torrese, che non smette mai di stupire. Il cammeo ed il corallo sono ogni volta rivisitati in chiave nuova a complemento di bracciali che con leggerezza disegnano armoniose e preziose volute che accolgono pietre selezionate  e perle che ne arricchiscono le forme.

Golden Corals è al Tarì Mondo Prezioso (11-14 ottobre), modulo 176

goldencorals.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *