Alessandra, Simona, Fabiana e Maria Gabriella (in foto da sx) rappresentano l’anima del gruppo Gold Sisters. Quattro donne che hanno fatto dell’imprenditorialità la loro arma di seduzione. Un gruppo affiatato e consolidato che realizza con passione “una creazione per ogni emozione” come recita l’headline dell’azienda. Dal bijou fino ai gioielli di alta gamma, i brand proposti da Gold Sisters si rinnovano costantemente proponendo collezioni che senza perdere la loro originalità sposano perfettamente le mode attuali.
“Ogni linea rappresenta un po’ il carattere di ciascuna di noi – racconta Simona, owner del gruppo guidato dalle sorelle Puorto – e ciascuna di esse, racchiude quello che siamo, quello che ci accomuna. La passione per il bello e la solidità degli affetti”. Lavoro manuale e tanta sfida di superarsi sempre, si legge nelle produzioni Made in Italy, che si mostrano con orgoglio in tutta la loro esclusività, come da sempre è stato nell’azienda di famiglia dove mamma Cloe rappresenta ancora non solo un punto di riferimento ma un’eccellente guida morale.
Passione e determinazione sono così l’elemento comune dei loro brand: &clò fortyfive con le collezioni in argento, Mammacua dove il bijou si declina in deliziose dolls matrioska dagli smalti e forme vivaci; Namida Pearls con gli intrecci delle perle che affondano le radici nell’antico Oriente; la Quintanovia tutta dedicata alle fedi in oro e Nazarj con le creazioni preziose rinnovano la tradizione e la rendono accattivante come nella nuovissima collezione Lord of War. Gold Sister è una sfida vincente. Fatta da donne e dalla loro femminilità che c’è da scommettere, non finirà di stupire.
Gold Sister sarà nei prossimi giorni ad Oroarezzo, Padiglione Bi-Jewel stand 850