di


Gold Sisters. Quattro sorelle che raccontano le emozioni

Alessandra, Simona, Fabiana e Maria Gabriella (in foto da sx) rappresentano l’anima del gruppo Gold Sisters. Quattro donne che hanno fatto dell’imprenditorialità la loro arma di seduzione. Un gruppo affiatato e consolidato che realizza con passione “una creazione per ogni emozione” come recita l’headline dell’azienda. Dal bijou fino ai gioielli di alta gamma, i brand proposti da Gold Sisters si rinnovano costantemente proponendo collezioni che senza perdere la loro originalità sposano perfettamente le mode attuali.

&Clo Forty Five, collezione Amadama

Ogni linea rappresenta un po’ il carattere di ciascuna di noi – racconta Simona, owner del gruppo guidato dalle sorelle Puorto – e ciascuna di esse, racchiude quello che siamo, quello che ci accomuna. La passione per il bello e la solidità degli affetti”. Lavoro manuale e tanta sfida di superarsi sempre, si legge nelle produzioni Made in Italy, che si mostrano con orgoglio in tutta la loro esclusività, come da sempre è stato nell’azienda di famiglia dove mamma Cloe rappresenta ancora non solo un punto di riferimento ma un’eccellente guida morale.

Namida, collezione Snake

Passione e determinazione sono così l’elemento comune dei loro brand: &clò fortyfive con le collezioni in argento, Mammacua dove il bijou si declina in deliziose dolls matrioska dagli smalti e forme vivaci; Namida Pearls con gli intrecci delle perle che affondano le radici nell’antico Oriente; la Quintanovia tutta dedicata alle fedi in oro e Nazarj con le creazioni preziose rinnovano la tradizione e la rendono accattivante come nella nuovissima collezione Lord of War. Gold Sister è una sfida vincente. Fatta da donne e dalla loro femminilità che c’è da scommettere, non finirà di stupire.

Nazarj, collezione Lord of War

Gold Sister sarà nei prossimi giorni ad Oroarezzo, Padiglione Bi-Jewel stand 850

www.gold4sisters.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *