di


Golay Buchel Italia, nuovo look per i brand Mikiko e Nihama

Restyling dei siti web e nuove collezioni per i marchi dell’azienda vicentina specializzata in gioielli con perle: un’estate all’insegna dell’argento

Sito web Mikiko
La home page del sito web di Mikiko

Un’estate, quella in arrivo, all’insegna delle grandi novità per l’azienda vicentina Golay Buchel Italia, casa madre dei brand Mikiko e Nihama, che da oltre 25 anni crea gioielli dove la perla è protagonista. Un nuovo look per i suoi marchi di punta e accattivanti collezioni per la bella stagione alle porte.

L’azienda orafa ha affidato a Zed_Comm tutte le attività di comunicazione: primo step, il restyling dei siti webmikiko.it e nihama.it – che innova l’immagine dei brand e riporta il gioiello in primo piano accompagnando l’utente in un percorso emozionale fatto di immagini e di curiosità sulle perle. Online tutte le collezioni, le immagini più evocative delle campagne adv oltre ad una sezione dedicata alle news e agli appuntamenti.

Sito web Nihama
La home page del sito web di Nihama

Le nuove piattaforme, consultabili da qualsiasi tipo di dispositivo, saranno costantemente aggiornate per offrire un servizio più puntale al consumatore finale che potrà acquistare le creazioni preferite nel punto vendita più vicino, facilmente individuabile grazie allo store locator. Cambio di passo anche per l’attività social che rafforza la presenza on line sui profili Facebook e Instagram: è sempre più diffusa la ricerca di informazioni su web che si sposta poi in negozio per l’acquisto.

Bijoux_Nihama_Butterfly_bracciale
La collezione Butterfly di Nihama

Golay Buchel Italia è da sempre attenta a diffondere la cultura delle perle – non solo online – ma organizzando, in collaborazione con i propri clienti, dei road show dedicati in store. Un’intera settimana dedicata per raccontare l’esclusività delle collezioni dove la perla è protagonista in tutte le sue molteplici declinazioni e qualità.

Bijoux_Nihama_Butterfly_orecchini
La collezione Butterfly di Nihama

In questo processo di rinnovamento, non potevano mancare nuovi gioielli. E allora il brand Nihama presenta Butterfly, nata dalla fantasia e dalla sensibilità di giovani creativi: un perfetto connubio tra semplicità, qualità e design, rende le perle montate sull’argento un accessorio che completa il look e ben si adatta a ogni stile. Le perle giocano con diverse forme e dimensioni, declinate in tutte le tonalità del bianco, fino a raggiungere inedite sfumature.

Bijoux_Nihama_Butterfly_bracciale
La collezione Butterfly di Nihama

Anche il brand Mikiko ha un asso nella manica per l’estate 2016: la collezione Mademoselle in argento, che gioca con le linee che, da morbide e sinuose, diventano nette e definite creando gioielli dal mood romantico. Una collezione dinamica e d’impatto dove un nuovo concetto di gioiello reinterpreta anche i classici fili di perle che si trasformano grazie ad un creativo mix di contrasti tra forma e colore.

Bijoux_Mikiko_Mademoselle_anello
La collezione Mademoiselle di Mikiko
Bijoux_Mikiko_Mademoselle_orecchini
La collezione Mademoiselle di Mikiko
Bijoux_Mikiko_Mademoselle_bracciale
La collezione Mademoiselle di Mikiko
Bijoux_Mikiko_Mademoselle_orecchini
La collezione Mademoiselle di Mikiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *