di


Gli orologi ToyWatch vestono Missoni

E l’orologio indossa la fantasia Missoni… il brand ToyWatch, presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, propone la nuova collezione in co-brandind con il marchio d’alta moda famoso per gli inimitabili tessuti. “ToyWatch dressed by Missoni” sarà in vendita in tutto il mondo nelle boutique ToyWatch e Missoni e nei principali top retailers a partire da dicembre 2010.

Realizzati in edizione limitata da 250 pezzi, sono sei i modelli proposti dalla innovativa partnership, ciascuno con tre varianti di colore. Disponibile il cinturino a foulard o in tessuto con fibbia in pelle. Elegante anche il packaging: la classica scatola di colore nero di ToyWatch racchiude un rocchetto che ricorda i colorati filati utilizzati dalla maison Missoni, su cui è avvolto, anziché il filo, il cinturino dell’orologio.

«È un vero piacere annunciare la collaborazione con Missoni: è la moda che incontra la moda – afferma Mara Poletti, vice presidente di ToyWatch -. È nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore».

Soddisfazione è stata espressa anche da Angela Missoni, che ha dichiarato: «È un Toywatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern. Un Toywatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando così l’identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *