di


Gli orologi per la festa del papà firmati Maserati, un retrò che fa tanto glam

Un gusto un po’ retrò non guasta assolutamente, anzi, talvolta uno sguardo indietro può proiettarci nel turbinoso trend del presente con qualche intuizione in più. E’ un pizzico di creatività che può aggiungere valore.

orologi-maserati-per-la-festa-del-papa

Tra la vasta gamma degli accessori proposti da Maserati, c’è una parte della produzione che proprio sul retrò gioca il suo fascino. Ci riferiamo agli orologi, più precisamente, ai tre modelli che l’Azienda modenese propone come idee regalo per la prossima festa dedicata al papà.

Tre cronografi dal designer tranquillo, lineare, non sofisticato né inutilmente ingombro, con rispettivi quadranti che ne permettono una leggibilità piena ed immediata.

 

orologi-maserati-per-la-festa-del-papa-3

Il primo tra i tre realizzati dalla Maserati porta la cassa in acciaio e bracciale in maglia milanese e viene distribuito ad un costo di 279 euro; cassa ugualmente in acciaio PVD black per il secondo, con quadrante black ed elementi a contrasto.

orologi-maserati-per-la-festa-del-papa-1
Il cinturino è in PU con logo embossed e dettagli in rosso. Viene proposto ad euro 259. Ultimo, il cronografo con cassa in acciaio in PVD brown, corredato di cinturino in pelle marrone. Il costo è di euro 259. La WR a 10 atmosfere viene garantita per tutte e tre le versioni.

www.maseratistore.com/it

 

orologi-maserati-per-la-festa-del-papa-2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *