di


Gli orafi di Ponte Vecchio online con un nuovo sito

Bandito dall’Associazione delle botteghe artigiane di Firenze anche un concorso per rinnovare il logo: scadenza il 30 settembre

Associazione Ponte Vecchio_Sito
La Home page del sito dell’Associazione Ponte Vecchio

Promozione delle attività sul web, assistenza ai clienti ma anche tutela di una tradizione antica e comunicazione di una delle arti simbolo di Firenze, quella orafa: è online con un sito rinnovato l’Associazione Ponte Vecchio, un’associazione senza scopo di lucro creata diversi anni fa dalle botteghe artigiane situate sull’omonimo Ponte.

L’associazione opera anche al fianco delle istituzioni fiorentine e supervisiona la qualità dei servizi offerti dalle boutique sul Ponte Vecchio, assicurando ai clienti una esperienza di shopping esclusiva. Il nuovo portale web, inoltre, ospita l’ultima iniziativa lanciata per rinnovare anche il logo dell’associazione: un concorso online che prevede anche un premio in denaro per il vincitore.

Associazione_pontevecchio-premio

La scadenza per partecipare è il prossimo 30 settembre secondo le indicazioni riportate nella pagina “Partecipa” del sito web: il concorso è aperto a tutti i maggiori di 18 anni, siano essi designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati. Il logo dovrà avere carattere distintivo che esprima e valorizzi gli Artigiani del Ponte Vecchio quale centro di cultura storica e di tradizione artigianale.

La Giuria del concorso, presieduta dal Presidente dell’Associazione, sarà composta da altri tre membri nominati dall’Associazione stessa. Si riunirà entro 10 giorni dalla scadenza della consegna degli elaborati per esaminare e valutare i progetti presentati e aggiudicare il premio.
I concorrenti saranno direttamente informati. All’autore del logo vincitore sarà corrisposto un premio di 3.000 euro.

www.associazionepontevecchio.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA