di


Gli auguri firmati Eberhard & Co per i settant’anni della Moreschi

Settant’anni portati spendidamente, Moreschi festeggia il suo compleanno insieme alla Eberhard con l’Extra-fort Special Edition for Moreschi

PRESTIGIO SVIZZERO ED ITALIANO FUSI IN UN OROLOGIO ESCLUSIVO, PRESENTATO UFFICIALMENTE IL 20 GIUGNO SCORSO A PISA OROLOGERIA, IN OCCASIONE DELL’APPUNTAMENTO CON MILANO MODA UOMO.


Mario Moreschi, fondatore dell’attuale azienda di pelletteria, possedeva già dal 1949 un Extra-Fort della Maison, pezzo unico tramandato gelosamente di generazione in generazione, segno del legame di stima e di amicizia che univa le due aziende.

orologio Eberhard moreschi edizione limitata
Pensando ad un prodotto che potesse soddisfare le esigenze estetiche e di funzionalità espresse da Moreschi – dichiara Mario Peserico, AD di Eberhard Italia – la nostra scelta è andata immediatamente su una delle nostre collezioni più amate: Extra-fort nella sua versione più essenziale: Extra-fort Automatic. Abbiamo voluto proporre a Moreschi un orologio estremamente lineare e pulito e allo stesso tempo elegante e ricco di fascino”.

orologio Eberhard moreschi edizione limitata

In edizione limitata (200 esemplari), l’Extra-Fort è un solo tempo in acciaio dalle linee essenziali ed eleganti, tipiche della Maison; ha una cassa di 40 mm con 10,07 di spessore, monta il calibro 11½ SW200 e sul quadrante beige lavorato soleil c’è ad ore 12 il logo simbolo dell’azienda milanese: due scarpe da uomo che si congiungono a formare l’iniziale identificativa del marchio; sul fondo cassa è inciso “Eberhard & Co. for Moreschi”.

orologio Eberhard moreschi edizione limitata
E’ corredato di cinturino d’altrettanto pregio ed eleganza in struzzo marrone scuro con impunture beige cucite a mano, rifinito con il rigore che l’azienda riserva ad ogni linea delle sue produzioni (per realizzare una scarpa Moreschi sono necessari dai 250 ai 300 passaggi manuali).

orologio Eberhard moreschi edizione limitata
Il tutto custodito in un package in linea con la raffinatezza ed il tono dell’orologio, “…che non solo segna l’ora, – aggiunge Francesco Moreschi, Responsabile Marketing e Comunicazione della Moreschi SpA – ma segna la storia della nostra famiglia e quindi della nostra azienda”.
Disponibile a partire dall’autunno nei punti vendita di tutto il mondo mono e multimarca di Moreschi, già presente a Mosca, Dubai, Roma, Firenze, Zurigo.

www.eberhard-co-watches.ch/it
www.moreschi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *