di


Gli audaci segnatempo Roger Dubuis in anteprima italiana a Milano

Dal 18 al 20 maggio presentazione da Pisa Orologeria nella sede recentemente rinnovata in via Verri.


Un intrigante gruppo di fiammeggianti silhouettes femminili accoglie il pubblico che – dal 18 al 30 maggio – al secondo piano dell’elegante nuova boutique Pisa nel quadrilatero milanese della moda ha modo di ammirare in anteprima per l’Italia le creazioni Roger Dubuis che hanno debuttato all’ultimo Salone dell’Orologeria di Ginevra.

Orologi Roger Dubuis anteprima milano 2
Una rappresentativa selezione di elegantissimi modelli per uomo e femminili, in serie limitata a 88 esemplari o pezzi unici, che confermano la reputazione di maison all’avanguardia: nuove proposte inusuali dal punto di vista estetico e che azzardano l’accostamento di materiali spesso considerati agli antipodi.

Orologi Roger Dubuis anteprima milano 2

Black Velvet – Meccanico a carica automatica in carbonio. Lunetta e decorazione rivestite di 66 tormaline paraiba. Quadrante in carbonio, numeri romani neri, numeri di oro bianco applicati a ore 6 e ore 12, iscrizioni nere Roger Dubuis e Poinçon de Genève. Cinturino in tessuto effetto satinato grigio.

Orologi Roger Dubuis anteprima milano 2

La cassa del Blossom Velvet Rosa e del Blossom Velvet Blu – rispettivamente in oro rosa e bianco – è bordata da due file di diamanti taglio brillante che decorano la lunetta e le anse, trasformando la classica “terza ansa” centrale in un prezioso elemento d’unione. Le gemme circondano il caratteristico quadrante a due livelli in madreperla impreziosito da un motivo a intarsio floreale cesellato e scolpito. La forma tonneau al centro del quadrante, tipica della collezione Velvet, contribuisce all’effetto trompe l’oeil.

Orologi Roger Dubuis anteprima milano 2

Velvet by Massaro – La caratteristica centrale di questa creazione carismatica è naturalmente il cinturino color oro di pelle plissettata haute couture che evoca la bellezza, l’eleganza e l’originalità che Roger Dubuis condivide con la Maison calzaturiera parigina Massaro. Quadrante d’argento, tonneau d’oro giallo rivestito di diamanti, esterno guilloché soleil satinato, numeri romani neri, numeri d’oro giallo applicati a ore 6 e ore 12, iscrizione nera Roger Dubuis.

www.rogerdubuis.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *