di


Gli Angeli della Roberto Giannotti, il cadeau ideale

Mancano dieci giorni al Natale, ma scegliere il regalo per i propri cari è semplice tra le mille proposte dell’azienda campana. Fino al 23 dicembre il contest “Cerca un Angelo nella tua città”

Roberto Giannotti_Angeli Oro_PENDENTE ANGELO “MINI” IN ORO BIANCO CON BRILL

(Angeli Oro, pendente Angelo mini in oro bianco e brillante)

Sono il cadeau ideale per il Natale alle porte: c’è solo da scegliere, tra le mille proposte della Roberto Giannotti. Una cascata di Angeli disegnati nei laboratori dell’azienda campana in tanti materiali preziosi, dalle forme più audaci alle più classiche, pensate per destinatari diversi e una grande varietà di occasioni. Per chi è da poco diventata mamma, per esempio, lo sguardo cade sugli orecchini in oro giallo della linea Angeli Oro 375/°°°. Per chi ha voglia di consacrare un grande amore, non c’è dubbio su cosa acquistare: il pendente in oro bianco e diamanti con catena della collezione La luce degli Angeli.
Roberto Giannotti_la luce degli angeli

(La luce degli angeli, Pendente oro bianco e diamanti)

Anche l’uomo ha il suo spazio nelle proposte della Roberto Giannotti, con il bracciale in argento con angelo centrale e brillante. Così come sono adatti a tutti i gioielli della collezione Microlighting: uno fra tutti, il bracciale con angelo double face in argento e zirconi bianchi. Delicato ed elegante il pendente in oro giallo e oro bianco della linea Angeli Oro, così come il suo “gemello” mini con brillante. Non poteva mancare, essendo il simbolo dell’azienda, la collezione Chiama Angeli, in argento e zirconi. Per scoprire il punto vendita più vicino, basta consultare l’elenco sul sito dell’azienda.

Roberto Giannotti_chiama angeli

(Collezione Chiama Angeli)

Per consolidare il legame con il proprio pubblico, che l’azienda coltiva da oltre 60 anni, questo Natale si arricchisce anche di una possibilità unica con il contest “Cerca un Angelo nella tua città”. Un addobbo natalizio, un tramonto incantato, un bimbo sorridente, un monumento, l’amore della tua vita: chiunque può partecipare cerca l’Angelo nella propria città e condividendolo con la Roberto Giannotti. Come? Iscrivendosi sul sito dell’azienda e inviando uno scatto fotografico entro il 23 dicembre.

Immagini 20783

(Orecchini in oro giallo, Angeli Oro)

L’11 gennaio una giuria d’eccezione (composta dai rappresentanti dell’azienda, Vincenzo Giannotti e Roberto Giannotti, e da una fotografa esperta, Roberta Pagano) decreterà i tre vincitori. In palio un girocollo in oro bianco con angelo in oro rosa 9 kt e diamanti per il primo classificato; un bracciale in pelle porpora o verde con Angelo in oro giallo per il secondo classificato; un pendente “Chiama Angeli” in argento per il terzo.

www.robertogiannotti.com

Immagini 22875

(Collezione Microlighting, bracciale con angelo double face)

Roberto Giannotti_Angeli Oro_PENDENTE ANGELO IN ORO BIANCO E GIALLO

(Angeli Oro, pendente Angelo in oro bianco e giallo)

Immagini 20757

(Linea Man, bracciale in argento con angelo centrale e brillante)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *