di


Gleegems, un diamante per la mamma

Il marchio dell’azienda E-Motion propone per l’8 maggio una vasta gamma di carature e prezzi in una elegante confezione di lusso

gleegems_festa della mamma

Manca poco più di una settimana alla Festa della mamma e una idea regalo preziosa arriva da gleegems, marchio della società campana E-Motion specializzata in diamanti, pietre preziose e gioielli. La donna più importante della vita di ognuno di noi può essere celebrata in modo originale. Come? Con la scelta di un diamante custodito in un elegante blister.

Doni personalizzabili anche con grafiche e foto personali, fornite direttamente dal cliente. I tempi di consegna sono estremamente rapidi: non resta che scegliere la pietra – il catalogo mette a disposizione tante carature di diamanti ma anche zaffiri, smeraldi, acquamarina e molte altre – per regalare un angolo di perfezione. Confezioni di lusso per far recapitare tra le mani della propria mamma un regalo unico.

Gleegems_astuccio-led-Festa della mamma

Gemme certificate secondo i più elevati standard internazionali, che Gleegems seleziona e confeziona riportando tutte le informazioni sul blister, dal taglio  (di cui l’azienda si occupa direttamente, nel laboratorio inaugurato un anno fa nel centro Oromare), alle caratteristiche essenziali.

Un dono diverso da tutti gli altri: grazie al valore crescente dei diamanti, una pietra blisterata costituisce anche un ottimo investimento. Un regalo sempre più frequente anche per battesimi, comunioni, anniversari: una gamma ampia di proposte accessibili e originali, accompagnate in gioielleria da un’immagine fresca e accattivante.

www.emotions.it

www.emotionjewellery.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *