di


Gleegems, pietre preziose per celebrare le occasioni importanti della vita

In originali blister le gemme del marchio della società campana E-Motion, tra gli organizzatori del IV Convegno di Gemmologia Scientifica

I momenti più importanti della vita vanno celebrati e ricordati: un modo nuovo per consacrare un anniversario o un evento speciale è nelle pietre preziose Gleegems. Gemme di alta qualità, non montate e confezionate in originali  blister, accompagnate da messaggi d’amore e di augurio.

Zaffiri, diamanti, rubini, numerosi i tagli e le colorazioni: sono tante le scelte proposte dal marchio Gleegems, ultimo nato in casa E-Motion, azienda campana specializzata nella selezione e vendita di diamanti e pietre preziose e presente a Vicenzaoro Fall (Padiglione A – Stand 213), la fiera veneta aperta fino a domani. L’esperienza maturata nei tanti anni di lavorazione e commercio di gemme è confluita in questa nuova idea che unisce la capacità di selezione dei prodotti migliori all’attenzione verso il consumatore.

Tutte le pietre preziose Gleegems sono selezionate e certificate per accompagnare i momenti più importanti della vita: dalla nascita, con l’arrivo nel mondo, alla laurea, fase di ingresso nell’età adulta, il marchio di E-Motion non ha tralasciato le emozioni che lasciano tracce indelebili con la garanzia di prodotti di qualità.

La società di Sergio Sorrentino si muove da sempre con grande dedizione nel mondo delle pietre preziose: ne è testimonianza il recente impegno nell’organizzazione, insieme ad altri partner, del IV Convegno di Gemmologia Scientifica, che si terrà a Napoli dal 29 settembre al primo ottobre e di cui Preziosa magazine è Media Partner. Un coro di voci istituzionali, tecniche e scientifiche sulle problematiche gemmologiche legate ad aspetti commerciali e legislativi che durante i tre giorni di incontro metterà insieme le conoscenze e le idee del mondo universitario, associazionistico e imprenditoriale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *