di


Gleegems, da oggi lo shopping si fa anche su Facebook

Diamanti blisterati in vendita anche tramite il social network oltre al sito del marchio. Tante nuove grafiche disponibili, tutte personalizzabili

Gleegems_diamanti_nascita facebook
Gleegems, una delle nuove grafiche lanciate dal marchio

Si allargano le possibilità per acquistare i diamanti blisterati firmati Gleegems, il marchio celebre per le sue gemme  accompagnate da accattivanti grafiche. Un modo unico per celebrare i momenti importanti della vita: dopo il lancio, il mese scorso, del nuovo sito che include anche la sezione per lo shopping online, ora i prodotti a marchio Gleegems si possono acquistare anche su Facebook.

L’azienda ha infatti aperto lo shop online direttamente dalla pagina del marchio sul social network: la grande novità è accompagnata dal lancio di due nuove grafiche disponibili per ospitare i diamanti e le pietre preziose. Tutti i blister sono personalizzabili con le proprie foto: un dono Gleegems resterà sicuramente nel cuore.

Gleegems_diamanti_cuore mani spiaggia
Gleegems, una delle nuove grafiche lanciate dal marchio

All’immediato impatto estetico va aggiunto il valore legato alla pietra: il diamante, per esempio, simbolo assoluto di preziosità e eternità, amato universalmente non solo per il legame indissolubile che rappresenta, ma anche per il suo reale valore economico.

www.gleegems.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *