di


Gleegems, all’amata regala un diamante

Pietre preziose per ogni ricorrenza, tra le proposte del marchio dell’azienda E-Motion non poteva mancare San Valentino. Tante carature nei blister dalle immagini evocative

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

Regalare un diamante ha un significato ben preciso: simbolo di un legame solido, è da sempre la pietra più ambita dalle donne, trasparente, luminosa, pura e immutabile, è la gemma talismano per eccellenza. Gleegems, marchio della società campana E-Motion specializzata in diamanti, pietre preziose e gioielli, ha selezionato i migliori diamanti naturali e ha realizzato eleganti blister accompagnati da immagini delicate ed evocative.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

L’idea regalo giusta: l’amata resterà senza parole nel ricevere questo simbolo d’amore eterno. Gleegems dà la possibilità di scegliere un diamante – tante le carature, le caratteristiche e i prezzi disponibili – per regalare un angolo di perfezione.  Con la stessa filosofia con cui il marchio accompagna tutti i momenti importanti della vita (ciascuno simboleggiato da una gemma), anche la festa degli innamorati diventa preziosa.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

In gioielleria si presentano su eleganti espositori che ne mostrano le differenti caratteristiche; tra le mani della propria donna giungeranno in un cofanetto di lusso. Sulla confezione, dalla quale il diamante è ben visibile in tutto il suo splendore, sono riportate tutte  le informazioni sulla pietra: taglio (di cui l’azienda si occupa direttamente, nel laboratorio inaugurato un anno fa nel centro Oromare), caratura, colore, purezza e simmetria.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

Con la garanzia assoluta di aver scelto un diamante “conflict free”, una dichiarazione possibile solo per diamanti certificati la cui origine può essere tracciata dalla miniera fino all’acquirente. L’azienda E-Motion, infatti, applica a tutti i suoi marchi la selezione esclusiva di pietre la cui origine sia nota e certificata come etica e responsabile, per contrastare la presenza sui mercati di pietre di dubbia provenienza e di scarse qualità. La società – che è parte del gruppo Trasparenze di Paolo Minieri e Sergio Sorrentino – lavora con gli standard previsti dai maggiori Istituti Gemmologici mondiali, come Gia, Hrd e Igi.

www.emotions.it

www.emotionjewellery.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA