di


Glamour e originale, l’inverno è firmato Le Carose

Il brand di Toco d’Encanto in viaggio nelle gioiellerie italiane con i “Le Carose Party” per presentare i nuovi prodotti: grande successo per le Borselline e le Macare

Toco d'Encanto_lecarose_flavioefrank05

Romantiche, raffinate, chic, vintage, sportive, bon ton: il fil rouge che le unisce è l’anima glamour. Sono Le Carose di Toco d’Encanto, collane, orecchini, orologi e t-shirt per raccontare e vestire la donna d’oggi. Ogni donna ha un suo stile e un suo modo di essere che Le Carose sanno interpretare. E così, mentre nella sede aziendale di Nardò (Lecce) la fantasia del team creativo continua a inventare accessori originali pronti a diventare must have, il brand va in giro per le gioiellerie italiane a presentare le collezioni autunno-inverno.

Toco d'Encanto_lecarose_flavioefrank11

(I pendenti Le Macare)

“Le Carose Party” è una nuova formula evento ideata dal marchio per portare la propria voce (e i propri gioielli) in tutta la penisola. Un ricco calendario di eventi per conoscere da vicino la gamma di prodotti che ci accompagnerà per tutto l’inverno. E allora benvenute in vetrina le Macare, pendenti colorati pronti a ospitare 5 essenze uniche e ricercate, e le Borselline, bag in miniatura realizzate artigianalmente con i tessuti utilizzati dai grandi stilisti nei loro ultimi défilé di Parigi e Milano: ogni Carosa ha una propria Borsellina, unica come gli abitini, e sotto forma di orecchini, di charms per lunghe collane o portate a mano dalle stesse Carose.

Toco d'Encanto_lecarose_flavioefrank01

(Le Borselline)

Ma c’è spazio anche per la misurazione del tempo tra le proposte Le Carose: particolarmente originali le Cipolle Cù Cù, divertenti orologi pendenti per segnare le ore in modo nuovo. Il marchio sempre in prima linea nel dettare le tendenze del bijoux sarà presente anche a Tarì Pronto Natale, la rassegna che il centro orafo di Marcianise dedica agli operatori domenica 29 e lunedì 20 novembre per i rifornimenti last minute in vista delle festività di fine anno (Toco d’Encanto sarà presente allo stand I 33-34-35).

www.lecarose.com

Toco d'Encanto_lecarose_flavioefrank04

(Cipolle Cù Cù di Le Carose)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *