di


Glam Fashion Jewels, l’eleganza partenopea alla conquista del mondo

È un brand giovane ma determinato, e i suoi progetti futuri mirano all’esportazione perché già vanta una vasta clientela internazionale, grazie ad un sito e-commerce estremamente curato e sicuro, dinamicissimo.

glam-fashion-jewels-made-in-italy-8
Nuova Collezione EGYPT. Collana set “Lights of Egypt”. Ottone bagnato in oro con 23 cristalli incastonati qualità K9

Il suo made in Italy, garantito dal marchio NAPOLI nel logo, è tutto artigianale e di buona qualità e da subito è stato selezionato da un importante gruppo imprenditoriale del Golfo Persico per una prima fornitura di alta bigiotteria riservata a prestigiose boutique di territori mediorientali.

Collana Collezione "Piece of Brass", realizzata a mano in ottone, disponibile in ottone cromato o bagnata in oro. Collana pelle o caucciù. Nichel Free
Collana Collezione “Piece of Brass”, realizzata a mano in ottone, disponibile in ottone cromato o bagnata in oro. Collana pelle o caucciù. Nichel Free

Realizza dalle 3 alle 8 linee mensili di gioielli, secondo lavorazioni assolutamente manuali che ribadiscono l’unicità di ciascun pezzo. Entro il 2017 è prevista l’apertura del suo primo flagship store. Eppure è un brand nato appena nel marzo scorso, ma già animato da un’incontenibile voglia di fare tanto e bene, secondo criteri manageriali rigorosi, tipici di aziende di lungo corso.

Collana Collezione "Long Piece of Brass", realizzata a mano in ottone, collana lunga, disponibile anche in ottone cromato. Gioiello Made in Italy e Nichel Free.
Collana Collezione “Long Piece of Brass”, realizzata a mano in ottone cromato. Nichel Free.

Nei laboratori della Glam Fashion Jewels nulla è lasciato al caso, a cominciare dalla stesura dell’ideazione sul foglio, affidata al tratto di esperte disegnatrici (fase curata giustamente al femminile, perchè deve essere piena l’affinità e la condivisione di idee e progetti, nati da donne per le donne); quindi la simulazione in 3D ed il successivo processo di taglio dell’ottone; a seguire, levigatura, saldatura, smaltatura ed incastonatura con cristalli k9, tutto scrupolosamente eseguito a mano, fatto qui in casa nostra, senza alcuna intrusione da Paesi stranieri.

Nuova Collezione EGYPT. Set "Eye of Egypt", ottone bagnato in oro, allestita e rifinita a mano, cristallo qualità K9 incastonato.
Nuova Collezione EGYPT. Set “Eye of Egypt”, ottone bagnato in oro, allestita e rifinita a mano, cristallo qualità K9 incastonato.

Fonti di ispirazione possono essere la natura, il volo, la navigazione o, tra l’altro, l’Antico Egitto, come nelle realizzazioni dell’ultima Collezione siglata dal brand partenopeo, superbe architetture dalle geometrie ariose e luminosissime, accessori di decisa modernità a costi estremamente contenuti.

www.glamfashionjewels.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA