di


Giulia Jewels, idee di domani modellate dal valore dell’artigianalità

giulia 1

Se il gioiello è espressione della femminilità, chi più di una donna può immaginarlo, disegnarlo, crearlo. Giulia e Graziella, figlia e madre, gli hanno dedicato tutta la loro passione e tutta la loro professionalità assimilate in oltre 40 anni di attività nella gioielleria di famiglia, tra le più importanti del comparto, esplodendo poi in un personalissimo stile che dal 2012 si è fatto strada col nome di “Giulia Jewels”. Dietro ogni loro creazione c’è l’amore per l’arte, per le cose belle e per i viaggi filtrati da sperimentazioni tecniche che tracciano il profilo della non banalità, l’ingrediente base che ha consentito al brand di conquistare i mercati mondiali, compresi quello brasiliano, statunitense e dei Paesi Arabi.

giulia 2

In perfetta armonia con l’artigianalità delle forme e delle pietre, ogni collezione incontra i tempi e i gusti della moda senza mai rinunciare alla soddisfazione del cliente che può seguire tutti i singoli passaggi di produzione.

Linee diverse che con spontaneità passano dai tipici segni grafici del giunco intrecciato a specchianti geometrie collegate tra loro come tessere di un futuribile mosaico fino ad arrivare alla vivace luminosità di astrazioni cromatiche passando tra forme metalliche che raccontano di un chiaro know-how.

Una garanzia internazionale attesta l’autenticità di ogni esclusivo gioielli Giulia Jewels che sarà a VicenzaOro al padiglione 1 stand 370.

www.giuliajewels.it

giulia 5

giulia 3

giulia 4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *