di


Giulia Barela restituisce la natura entrando in relazione con essa

La diversità e l'irregolarità dei suoi gioielli per ricordare che tutto è eterno e niente è immutabile

Giulia Barela

In Piazza San Pantaleo a Roma ha sede l’Atelier della GB Design dove si crea utilizzando l’antica tecnica della fusione a cera persa, raggiungendo anche orizzonti internazionali. La sua esclusiva impronta artigianale caratterizza anche i più recenti lavori: la capsule collection in bronzo bagnato oro 24k INDIAN LEAVES, un saldo punto di contatto con la Natura, con le sue imperfezioni, i suoi infiniti dettagli che diventano delicate caratteristiche di ogni singolo elemento, e la collezione FW20 in argento 925 e bronzo bagnato oro 24k, ENCHANTED, influenzata dalla sinuosità del serpente, dalle sue spire, dalla sua pelle fulcro di una ricerca che scaturisce in particolari texture attraverso le quali il dio serpente lascia scoprire le sue possibili metamorfosi senza prevedibilità.

Orecchini Wind small

Ogni gioiello di Giulia Barela è una piccola scultura che interagisce lasciando un segno nella mutevolezza dell’effimero, un omaggio a Madre Terra ed alle sue inimmaginabili manifestazioni di bellezza.

Bracciale Knot Knot

Una narrazione in empatia con quello che ci circonda ribaltando i canoni di una realtà da un punto di vista privilegiato, quello artistico.

Anello Eyes

giuliabarela.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *