di


Gismondi 1754 nomina Francesca Ventura direttrice commerciale

Il Gruppo rafforza la struttura societaria anche con l’ingresso di due agenti commerciali per lo sviluppo nella penisola iberica e nel Middle East, e intanto in Italia debutta a Vicenzaoro con sei collezioni

Il marchio genovese, Gismondi 1754, quotato sul mercato AIM Italia, ha in previsione grandi cose rimanendo focalizzato sul proprio DNA: la produzione di gioielli di altissima gamma. Tra le ultime novità – tra cui l’esordio a VicenzaOro con le collezioni Essenza (che ha vinto il “People’s Choice Design Awards” al “The Couture Design fine Jewellery” di Las Vegas), Dedalo, Era, Noi, Prato Fiorito e Aura che esporrà al Pad 7, Stand 220 – annuncia la collaborazione con Francesca Ventura in veste di Direttrice Commerciale del Gruppo, in linea con la strategia di sviluppo del proprio business. Una professionista a tutto tondo come si evince dal curriculum professionale (nove anni in Pomellato come responsabile delle wholesale a livello internazionale, e quattro anni come foreign business developer per Chantecler).

Questa nomina rappresenta un ulteriore passo d’implementazione del percorso di crescita commerciale sui mercati internazionali, sempre più strategici per il piano di sviluppo del Gruppo, già previsto a seguito della nostra recente quotazione in Borsa”. Ha dichiarato Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi1754.

Francesca Ventura sarà responsabile dello sviluppo internazionale di Gismondi1754, con particolare riferimento alla definizione di strategie e sinergie funzionali all’espansione e al consolidamento del brand nel mondo. Coordinerà, inoltre, l’agenzia americana SoBe Luxury, che da tre anni sta assicurando un solido sviluppo del marchio, con cinque porte presso Neiman Marcus e sei negozi multibrand, e per il quale è previsto un importante piano di crescita nei prossimi tre anni.

Contemporaneamente, entrano a far parte della divisione commerciale anche Umberto Vano, agente con un ricco portfolio di clienti in Spagna e Portogallo, anch’egli con un passato in Chantecler e Pomellato, e Fabrizio Saini, agente proveniente da Stephan Hafner grande esperto del Middle East e dei mercati dell’Est Europa dove, negli anni, ha costruito importanti relazioni commerciali.

Era, collana

Era, collana

Era, collana

Dedalo, bracciale

Dedalo, bracciale

Dedalo, bracciale

Essenza, collana

Essenza, collana

Essenza, collana

Prato fiorito, bracciale

Prato fiorito, bracciale

Prato fiorito, bracciale

Noi, anello

Noi, anello

Noi,anello

Aura, anello

Aura, anello

Aura, anello

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

www.gismondi1754.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *