di


Gismondi 1754 approda a Capri

Oltre che nella sua Genova, è presente a Londra, Cervinia, Portofino, Milano, Sankt Moritz e, con corner, negli USA e a St. Barth nelle Antille. Ma ora, alla rosa di luoghi simbolo di bellezza e di lusso, ha aggiunto Capri dove pochi giorni fa ha inaugurato una boutique nella più famosa piazzetta del mondo.

gismondi 1754 apre boutique a capri

Qui, in questa meta di turismo internazionale, la storica Gismondi 1754, una delle ultime gioiellerie in Italia ad aver mantenuto il marchio di proprietà delle famiglia, proporrà pezzi unici e must-have, fino al prossimo mese di Ottobre.

Desideravo da tempo sperimentare il potenziale di Capri, meta favorita di una clientela nazionale ed internazionale, a cui abbiamo avuto già modo di avvicinarci grazie al successo di alcune nostre boutique. Eravamo alla ricerca di una location unica e prestigiosa , che abbiamo identificato negli spazi della gioielleria La Perla, un’istituzione nel mondo dell’alta gioielleria italiana. La nuova boutique sarà la giusta congiunzione tra la riviera ligure e il golfo di Napoli, una linea invisibile in grado di trasportare i colori del nostro mare a confronto con le sfumature di un altrettanto meravigliosa costa. Collezioni come Portofino o Paraggi, saranno fieramente presenti per portare alto lo stemma della regione in cui siamo nati.” Ha dichiarato Massimo Gismondi, AD e Direttore Creativo Gismondi 1754.

gismondi 1754 apre boutique a capri

www.gismondi1754.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA