di


Gisella Gallotta La collezione Chef Jewels

Gisella Gallotta è cresciuta tra diamanti, perle e pietre preziose di quella tradizione orafa, che accompagna la sua famiglia dal 1922 e che ancora a Napoli rappresenta un punto di riferimento per chi ama il bello.

2
La manualità e la creatività, che fanno di Gisella un’artista, sono all’origine di ogni sua nuova produzione. L’ultima nata è la Chef Jewels, dove il tema dell’alimentazione, protagonista del momento storico grazie all’Expo, si tramuta in deliziosi gioielli dall’anima originale e preziosa.

1

In argento e bronzo arricchiti da pietre naturali e coloratissime, gli orecchini e i ciondoli disegnano con estrema sintesi cipolle, peperoni, mele, ciliegie, fragole e uva che si mostrano in una delicata eleganza nei disegni prodotti da Gisella che si è divertita molto a selezionare gli ingredienti di queste preziose ricette!

4
5

Ma gli orecchini della linea Chef Jewels oltre ad essere originali custodiscono un segreto nelle pietre che sono tutte intercambiabili così da realizzare ogni volta un gioiello nuovo ispirato dalla creatività del momento di chi li indossa.

6

Quello di Gisella è un talento fuori dagli schemi, capace di rivoluzionare l’idea stessa di gioiello che non perde mai di quel suo tratto elegante ed originale al tempo stesso, perché tutte le sue creazioni esulano dalla globalizzazione per restare sempre raffinate e riconoscibili.

…e per i più golosi ci sono anche i freschissimi gelati!

3

Gisella Gallotta è ad HOMI Milano, pad.1 Stand C23

www.gisellagallotta.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *