di


Chiama angeli di Gisel by Artecora

Presentato alla fiera OroArezzo, il nuovo pendente Chiama Angeli del marchio in bronzo/ottone è pronto a farsi scoprire nelle sue 18 varianti di colore e modello

Artecora_Gisel_Chiama_Angeli
Gisel by Artecora, nuova collezione Chiama Angeli

Si arricchisce di un nuovo prodotto la gamma di bijoux di Gisel, il marchio dell’azienda Artecora: nasce la collezione Chiama Angeli, pendenti in Bronzo/Ottone che il brand ha presentato all’ultima edizione di OroArezzo. Disponibile in 18 varianti di colore e modello, ogni ciondolo è un portatore naturale di positività, da scegliere tra tante varietà. Sul dorso del pendente il marchio ha intagliato sul metallo numerosissime fantasie, che richiamano forti significati simbolici.

Il brand nato dalla simbiosi dell’argento con materiali alternativi rappresenta il giusto connubio tra tecnica di produzione, design e arte orafa, con particolare attenzione alle nuove esigenze di un mercato in evoluzione. E anche alla comunicazione: oltre al sito web aziendale – Artecora produce e commercializza anche i brand Hilios, Cocò e Ananda, tanto per citarne alcuni – punta molto sui nuovi strumenti digitali: è infatti presente su Facebook, Pinterest e Instagram.

www.artecora.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA