di


Girard-Perregaux, una nuova boutique esclusiva sulla Madison Avenue

La Haute Horlogerie Manufacture svizzera Girard-Perregaux apre una esclusiva boutique a New York sulla celebre Madison Avenue, proseguendo così la propria espansione oltreoceano.

Il nuovo flagship è arredato con una architettura sofisticata che mostra al pubblico la propria unica filosofia aziendale ispirata ai massimi standard qualitativi e alla cura del dettaglio.

La boutique è strategicamente posizionata al 701 di Madison Avenue, nel prestigioso Leonori building, costruito nel 1902 e punto di riferimento della città, tra la 62esima e la 63esima strada.

In un ambiente sofisticato, il brand svizzero ha creato uno sfondo per le proprie collezioni allineato alla propria policy aziendale.

La manifattura elvetica unisce la tecnologia moderna con l’arte più fine. I suoi modelli sono progettati e sviluppati con scrupolosa attenzione ai dettagli in una ricerca verso l’eccellenza.

Il concept dell’architettura del flagship di Madison Avenue si basa su quello della prima boutique di Girard-Perregaux aperta nel 2004 a Gstaad in Svizzera, seppur con qualche adattamento alla realtà newyorchese.

Questa boutique è l’ottava a livello mondiale e serve una rete esclusiva di distributori di fascia alta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *