di


Girard-Perregaux per un mondo migliore

 

Michele Sofisti, David e Susan Rockefeller, Nancy Hunt e Nile Rodgers

 

Susan e David Rockefeller, la Manifattura Girard-Perregaux e il cantante e produttore musicale Nile Rodgers si sono uniti per l’evento “Changing Watch” a sostegno della Fondazione We Are Family, un’organizzazione no-profit dedicata alla visione di una famiglia globale che crea e sostiene programmi mirati ad ispirare e ad educare le future generazioni sul rispetto, la comprensione e l’apprezzamento della diversità culturale, provando anche a risolvere alcune problematiche globali.

L’attivista Amanda Hearst, star del reality Housewives of NY, Kelly Bensimon, star del reality “Million Dollar Listing NY”, la star Ryan Serhant, la modella ed attivitsta Amudena Fernandez e l’attrice Jo Champa tra i tanti ospiti illustri che si sono ritrovati al Cipriani 42nd St., dove hanno potuto ammirare una selezione di orologi Girard-Perregaux.

Nella Sala da Ballo del famoso locale newyorkese, Susan e David Rockefeller hanno presentato la loro iniziativa“Protect What is Precious” e proiettato il loro ultimo video “Take Time” che, descrivendo le bellezze del mondo, spiega come proteggerne le fragilità. A tributo del loro impegno costante a sostenere la Fondazione We Are Family, Michele Sofisti, CEO di Sowind (Girard-Perregaux e JEANRICHARD) ha offerto a Susan Rockefeller, a DavidRockefeller e a Nile Rodgers l’orologio in edizione speciale Mission of Mermaids (MoM).

“Susan, David e Nile sono come angeli custodi” – ha affermato Michele Sofisti – “incoraggiano gli altri a percorrere la strada corretta in modo da rendere il Pianeta Terra un luogo speciale”.

“Changing Watch si è rivelata una serata speciale grazie al potere della musica, dell’orologeria e delle nuove generazioni di giovani, tutti uniti a sostenere la grande causa della Fondazione “We Are Family” – ha commentato Susan Rockefeller. “Speriamo vivamente che questo incoraggi altri ad associarsi a questa battaglia per riuscire a fare la differenza”.

“Aiutare il mondo dando potere ai giovani è una grande responsabilità che mi ispira giorno dopo giorno”, ha affermato Nile Rodgers. “Il lavoro che Susan, David, Girard-Perregaux e We Are Family hanno fatto stasera con Changing Watch è un reale esempio di quanto si possa realizzare lavorando insieme.”

A seguire, il giovane leader teenager Dylan Vecchione dei ReefQuest ha presentato un video del proprio lavoro e ha fatto conoscere altri leader teenager di tutto il mondo che si fanno paladini della salvaguardia del pianeta.

La serata è proseguita con un’asta di beneficenza di un orologio da uomo MoM “Mission of Mermaids” in edizione speciale disegnato in collaborazione con Susan Rockefeller e “Pamper Yourself”; la permanenza di una settimana per otto persone all’Amanyara Resort sulle Isole Turks & Caicos; una collana di perle Honora su design esclusivo di Susan Rockefeller ed una cena al Blue Hill con Susan, David e Nile, insieme ad un tour di Stone Barns; una lezione privata di un’ora con Nile Rodgers nel suo studio; e la nuova chitarra in edizione speciale della Fender “Hitmaker” di Nile Rodgers.

Nile Rodgers e Susan Rockefeller

 

Michele Sofisti, Susan e David Rockefeller

 

           

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *