di


Girard-Perregaux e The Hour Glass a sostegno della Fight Cancer Foundation

 

 

Hugh Jackman & Steven Rom

Girard-Perregaux -la Manifattura Svizzera di Alta Orologeria nata nel 1791-, in collaborazione con The Hour Glass Group, sponsor della serata, ha sostenuto il gala di beneficenza “Red Ball” della Fight Cancer Foundation -creata nel 1989 e che si occupa di fornire cure, trattamenti e sostegno alle persone affette da leucemia o da altre forme di cancro-. L’evento si è tenuto nella Palladium Ballroom del Crown e i proventi andranno a sostenere la Fight Cancer Foundation. Nella vendita all’asta è stato incluso anche un orologio Girard-Perregaux 1966 Calendario Completo, dotato di una cassa in oro rosa di 40 mm. di diametro e di un movimento automatico di Manifattura Girard-Perregaux, con calendario completo indicante: giorno della settimana, mese e indicazioni delle fasi di luna.

Per celebrare il ventesimo anniversario di “Red Ball”, la Fight Cancer Foundation ha potuto contare sul sostegno e la presenza dei suoi Patrons Deborra-Lee Furness e Hugh Jackman, che indossavano il loro orologio Girard-Perregaux Vintage 1945.

Hugh Jackman ha interpretato alcuni brani del suo ultimo spettacolo “Hugh Jackman – Ritorno a Broadway”. Il direttore musicale Patrick Vacariello, che ha diretto più di 16 produzioni presentate a Brodway, tra cui le leggendarie West Side Story e A Chorus Line, lo ha accompagnato nel viaggio da New York.

Presenti anche Fay Duncan, Vice-Presidente della Fight Cancer Foundation e Presidente di “Red Ball” – Eric Wright, Direttore Generale della Fondazione, Bebe Choi, Direttrice della boutique The Hour Glass e Steven Rom, CEO di Astev e distributore di Girard-Perregaux in Australia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *