di


Giovanni Raspini, nuova boutique nel cuore di Napoli

Il brand toscano apre nella prestigiosa via Filangieri uno store che accoglierà eventi e novità fino a Natale: in vetrina gioielli e argenti

giovanni-raspini_boutique_napoli_napoli-1
La nuova boutique Giovanni Raspini a Napoli

Si aggiunge un nuovo store alla rete di vendita al dettaglio di Giovanni Raspini: stavolta è sbarcato a Napoli il brand toscano, proprio al centro dello shopping partenopeo, nel quartiere Chiaia tra la scenografia liberty di palazzo Mannajuolo e la facciata settecentesca di palazzo Cellammare: in via Gaetano Filangieri 9, ha aperto la nuova boutique.

giovanni-raspini_boutique_napoli_panoramica-3

Giovanni Raspini è  da tempo impegnato ad individuare le aree strategiche per rafforzare ulteriormente la percezione di un marchio sinonimo di eccellenza e creatività. Il nuovo monomarca di Napoli si affaccia su via Filangieri, vicino al Gran Caffè Cimmino, e vanta spazi luminosi e confortevoli. Un arredamento giocato sul confronto luce e ombra, bianco e nero, conferisce alla boutique uno stile elegante e contemporaneo, che valorizza sia gli oggetti per la casa, sia i gioielli animalier e i charms.

giovanni-raspini_boutique_napoli_panoramica-2

Dopo l’inaugurazione, avvenuta pochi giorni fa, lo store sarà scenario per nuovi importanti appuntamenti ed eventi che si protrarranno sino al periodo delle festività natalizie, per ribadire l’identità di un marchio che coniuga tradizione e ricerca, alto artigianato e innovazione.

www.giovanniraspini.com

giovanni-raspini_boutique_napoli_napoli-3

giovanni-raspini_boutique_napoli_napoli-6


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *