di


Giorgio Visconti, le preziose risonanze della linea The Sound of Love

Progettualità di carattere, fiera, pietre ed oro si compattano in costruzioni d'eleganza possente

Musica non è soltanto quella costituita da note e pause, è musica la successione di sensazioni ed emozioni che emergono da uno stato d’animo, oppure i richiami di un bosco o le suggestioni di un’alba. Oppure, ancora, è musica la scansione di luci e cromie a cui Giorgio Visconti dà risonanza nelle ideazioni in metalli e pietre preziose.
La nuova collezione del brand s’intitola “The Sound of Love”, sontuoso inno alla femminilità, illuminata dallo scintillio delle gemme, adagio di emozioni che diventano melodia preziosa. E’ suddivisa in quattro atti: Melody-Note-Voice-Sound; in particolare, l’atto 4, Sound, si ispira ai colori dell’arcobaleno, il rosso, il verde ed il blu, protagonisti indiscussi di questi gioielli.

Giorgio Visconti- Croce -min
Giorgio Visconti 2-min
Giorgio Visconti- orecchini-min
Loading image... Loading image... Loading image...

E’ progettualità di carattere, fiera, dove pietre e oro si compattano in costruzioni d’eleganza possente, autorevole, sia che si tratti di anelli che di pendenti, di orecchini o di bangle, come nella linea Rainbow, declinata in classici dettagli d’oro bianco e giallo, mixati a gemme e diamanti.
Giorgio Visconti firma gioielli dal 1946 secondo la buona pratica artigianale italiana, fatta di sapiente tradizione ma innovata di volta in volta con verve fresca e contemporanea, a misura di una femminilità disinvolta e raffinata, particolarmente sensibile alle armonie sonore sprigionate dalla nuova gamma del marchio valenzano.

www.giorgiovisconti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *