di


Giorgio Armani – Bugatti, insieme per un’edizione limitata di
 capi e accessori

Giorgio Armani – Bugatti, due eccellenze, l’una italiana, tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo, l’altra francese, produttrice delle auto super sportive più potenti ed esclusive, si incontrano nella “Giorgio Armani for Bugatti”, una capsule collection, limitata e numerata, di piccola pelletteria e abbigliamento artigianale, in vendita in alcune boutique Giorgio Armani e selezionate lifestyle boutique Ettore Bugatti.

giorgio armani e bugatti accessori 2

I dettagli rimandano allo stile Bugatti, dal frontale dell’auto a forma di ferro di cavallo che si ritrova nel pendente delle borse, o il colore blu Bugatti. La palette cromatica va dal cuoio al verde militare al blu.

Tra gli accessori la briefcase in vitello con tasca anteriore, anche nella variante in cocco foderato in suède, blu Bugatti, il borsone weekend, le sneaker in vitello con dettagli in cocco, interni blu ed etichetta Giorgio Armani for Bugatti sulla linguetta, un blazer sportivo modello driver in cocco, nei colori cuoio e verde militare, e la coppola in panno double di cachemire con bordo visiera sempre blu Bugatti.

giorgio armani e bugatti accessori 2

Per la piccola pelletteria, in vitello o in cocco, cinture, portafogli, porta iPad e beauty con zip evidente. Per l’abbigliamento cappotto e blouson in cashmere double, maglie in cashmere, giacca di pelle con cappuccio a scomparsa e jeans in denim morbidi come velluto.

“L’incontro con Bugatti è stato molto naturale. Ci accomuna il culto delle cose belle fatte per durare, realizzate con i migliori materiali.” Ha dichiarato Giorgio Armani. “Non può che trattarsi di un progetto inedito, entusiasmante e stimolante”. Ha affermato Wolfgang Dürheimer, Presidente di Bugatti Automobiles S.A.S.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *