di


Gioielliere4puntozero: il marketing della gioielleria cambia passo


Già lontani anni luce i tempi in cui l’approccio con il cliente si basava quasi unicamente su qualità, convenienza, originalità e una buona dose di savoir faire.


Modalità che restano certamente opportune, ma oggi non più determinanti per raggiungere performance d’alto livello, sia offline che online. Il Sistema gioielliere4puntozero, fondato da Domenico Camerati, chiarisce nero su bianco innanzi tutto quali sono gli errori da evitare, poi, passo dopo passo, offre al gioielliere dettagliante tutti gli strumenti necessari per incrementare la propria attività, portandola rapidamente a risultati spesso impensabili.

Domenico Camerati

 

Camerati focalizza alcune criticità del sistema corrente di vendite: “Nel 93% dei casi i punti vendita non hanno una singolarità ben definita, cioè non è chiaro perché un cliente dovrebbe sceglierli a discapito di un concorrente; oltre il 78% delle attività, inoltre, agisce per istinto, senza un modello di business e, nel 63% dei casi, senza organizzazione interna. Le azioni di marketing offline e online sono spot nell’87% dei casi e l’idea di commercio è ancora troppo spesso incentrata sulla vendita singola”.

 



I professionisti che lavorano al Programma gioielliere4puntozero assicurano il raggiungimento di numeri importanti, garantendo che i fatturati aumenteranno da un minimo del 13% ad un massimo del 73%, stabilizzando il volume di affari su standard del tutto eccezionali, sia per chi esordisce nel mondo della gioielleria sia per chi ha un’attività già consolidata negli anni ma intende apportarvi nuova energia, gestendola da imprenditore.


www.gioielliere4puntozero.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *